L’aggiornamento è fondamentale per poter offrire ai propri clienti un servizio sempre all’avanguardia e di qualità. Per questo, facendo tesoro delle giornate di formazione che gli operatori della Montesel Pitture Edili effettuano costantemente, è stata pensata una rubrica di news, per dare sempre le ultime novità su interni ed esterni.
Protagonisti della rubrica saranno gli operatori professionali dello staff coordinato da Diego Montesel ( diego@montesel.it ), artigiano di lunga esperienza nel campo delle pitture in edilizia (casa, negozio, ufficio, azienda).
Alle conoscenze più tradizionali, Diego Montesel unisce le competenze sulle nuove tecniche che l’ediliza innovativa consente di praticare per il risparmio energetico ma soprattutto per migliorare la qualità complessiva della vita negli ambienti in cui trascorriamo il nostro tempo.
Buona lettura e, per ogni richiesta specifica, non esitate a chiamare o scrivere, vi risponderemo in 24 ore:
Contattaci al 347.4923007
Puoi scriverci una mail a info@montesel.it
Rinnovare la cucina oggi è ancora più semplice! Puoi sostituire le piastrelle con la nuova RESINA LAVABILE ANTIGRAFFIO. Ideale per pareti e pavimenti dona un effetto uniforme a tutta la superficie. Disponibile in diverse tonalità può essere applicata anche su piastrelle già esistenti.
Con dei piccoli interventi di decorazione creiamo motivi di arredo su pareti o su qualsiasi superficie. Studiando colori e forme possiamo effettuare degli interventi unici e irripetibili.
E' stato emozionante lo scorso anno poter partecipare all'allestimento della mostra "Carpaccio Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria", tenutasi a Palazzo Sarcinelli, in via XX Settembre, nel cuore del centro storico di Conegliano, la città…
Ma quale colore scegliere? Come decidere la tinta? E se poi voglio cambiarla ... Per quest'anno, non cambiare stessa spiaggia stesso mare .. . Così una nota canzone degli anni 80. Ma per scegliere il colore della propria casa, vale la stessa…
Dopo il grigiore invernale, il sole porta alla luce anche quelle crepe che il buio mascherava. Gli edifici, infatti, nel periodo più freddo dell’anno, vanno in sofferenza a causa delle nebbie, delle foschie e delle piogge. Queste inzuppano…