La Montesel Pitture Edili opera nel campo dell’edilizia da oltre 50 anni, trattando lavori sia d’interni che d’esterni principalmente in provincia di Treviso (Conegliano, Mareno di Piave, Oderzo, Vittorio Veneto e altri). I servizi svolti riguardano un’utenza domestica (casa, appartamento, altri), commerciale e aziendale (bar, ufficio, negozio, capannone, ecc.) e anche pubblica (principalmente Comuni, Fondazioni, ecc.).
I nostri punti di forza sono la serietà, la puntualità e la pulizia; soprattutto l’assistenza che diamo al cliente, a cominciare dall’attenzione alla fase di preventivo gratuito e personalizzato.
Grazie ad uno staff giovane e motivato e al costante aggiornamento professionale, riusciamo a soddisfare le richieste più rigorose e tipiche (lavaggio muffe, imbiancamenti, intonaci, cartongessi, ecc.) con le esigenze di maggiore creatività e soluzioni innovative (muri traspiranti, cappotti, affresco e decoro, ecc.). Queste competenze ci derivano dalla storia della Montesel pitture Edili, che nasce nel 1958 dal felice incontro di uno dei maestri della pittura edile, Ottaviano Montesel, con uno dei più importanti maestri d’arte del nostro territorio, Ennio Casagrande di Vittorio Veneto, il quale gli impartì le prime nozioni di pittura e conoscenza dei materiali.
L’esperienza artigianale è oggi portata avanti dal figlio Diego Montesel, che dal 1985 ha preso in carico l’azienda. Con i suoi collaboratori ha formato una squadra seria e affidabile nella gestione del singolo cantiere edile, capace di interfacciarsi anche con altre imprese nella gestione di cantieri più complessi.