A Conegliano Montesel pitture edili per Palazzo Sarcinelli

E' stato emozionante lo scorso anno poter partecipare all'allestimento della mostra "Carpaccio Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria", tenutasi a Palazzo Sarcinelli, in via XX Settembre, nel cuore del centro storico di Conegliano, la città del Cima, poeta del paesaggio.

"Un intervento che segue la nostra storia, in cui arte e cultura sono per noi passione e riferimenti sempre vitali della nostra tradizione. - spiega Diego Montesel, pittore edile - Con un pizzico di orgoglio! Aver lavorato, dipinto e ritinteggiato a Palazzo Sarcinelli, uno dei palazzi signorili più caratteristici del centro storico di Conegliano. Uno dei migliori esempi del periodo rinascimentale. Per chi è nato in questo territorio come me fa sempre piacere poter fare inteventi che poi abbiano un riscontro sul pubblico, accorso numeroso a visitare la mostra".

Un ulteriore motivo di soddisfazione, espressa anche dalla Montesel pitture edili, sono stati senza dubbio i risultati che poi ha avuto la mostra, con una grande partecipazione di pubblico, circa 40 mila visitatori sia dalla provincia di Treviso, Pordenone e Belluno, sia da tutta Italia e molti anche dall'estero.